Restituzioni/diritto di revoca

    I clienti hanno il diritto di restituire la merce durante 14 giorni dopo la consegna della merce. Il diritto di recesso si esercita con la restituzione della merce, non sono richieste spiegazioni. Il ritorno deve essere inviato a KafiExpress.ch, Retouren, Seebergstrasse 1, 8952 Schlieren.

    L'esercizio del diritto di recesso comporta la conversione del contratto di acquisto in un'operazione di restituzione, dopo di che le prestazioni ricevute nell'ambito del contratto di acquisto devono essere rimborsate. Le spese per la spedizione di ritorno sono a carico del cliente.

    Al ricevimento della merce, l'eventuale prezzo di acquisto già pagato sarà immediatamente rimborsato al cliente.

    Ci riserviamo il diritto di detrarre il prezzo di acquisto da rimborsare o di emettere una fattura per eventuali danni, usura eccessiva o impropria della merce. Non si effettua alcuna detrazione se la perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce necessaria per determinarne il tipo, lo stato e la funzionalità. KafiExpress.ch può rifiutare il rimborso fino a quando non avrà ricevuto la merce indietro o fino a quando il cliente non avrà fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale dei due casi si verifica per primo.

    KafiExpress.ch garantisce che i prodotti siano integri al momento della spedizione. I prodotti danneggiati durante la spedizione saranno riparati o sostituiti, a discrezione di KafiExpress.ch, a condizione che il cliente comunichi il difetto a KafiExpress.ch via e-mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Se KafiExpress.ch lo desidera, il Cliente è tenuto a restituire immediatamente i prodotti consegnati a KafiExpress.ch nella loro confezione originale e KafiExpress.ch si assume le spese di spedizione.

    È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia per i prodotti forniti e qualsiasi responsabilità per danni causati da questi prodotti, a meno che KafiExpress.ch non abbia nascosto in modo fraudolento i difetti del prodotto in questione. Tuttavia, qualora KafiExpress.ch sia in grado di far valere ulteriori diritti di garanzia nei confronti dei propri fornitori per il prodotto in questione, KafiExpress.ch cederà, per quanto possibile, tali diritti al cliente su richiesta di quest'ultimo. KafiExpress.ch non si assume tuttavia la responsabilità di garantire che questi crediti possano essere fatti valere con successo. Lo stesso vale per eventuali richieste di risarcimento danni che KafiExpress.ch potrebbe avanzare nei confronti dell'Ufficio Postale per danni subiti durante il trasporto.

    In particolare, KafiExpress.ch non garantisce che i prodotti siano adatti all'uso previsto dal cliente o che producano un risultato specifico.

    I prodotti o gli imballaggi restituiti saranno accettati solo in condizioni adeguate, cioè non utilizzati, non aperti, non danneggiati e nella loro confezione originale.


    D-Management Group GmbH
    Retouren KafiExpress.ch
    Seebergstrasse 1
    CH-8952 Schlieren
    044 593 50 60
    shop@kafiexpress.ch




Newsletter Kafiexpress.ch
NON PERDERTI PIÙ NIENTE!